Isola disabitata cerca lavoratori: terra in regalo a chi si trasferisce. Ma a una condizione...

Isola disabitata cerca lavoratori: terra in regalo a chi si trasferisce. Ma a una condizione…

Se volete scappare dalla vita di tutti i giorni e cercare un’esperienza rilassante ed alternativa, sicuramente questo articolo farà al caso vostro.

Come riporta il sito Il Messaggero.it, arriva dal Canada, per la precisione dall’isola di Cape Breton, tra l’altro l’isola è in cerca di nuovi residenti.

“Siamo un negozio situato nel cuore di Cape Breton, isola ricca di posti di lavoro, terra e potenzialità, ma non di persone” scrivono su Facebook Heather e Sandee, le proprietarie del negozio “The Farmer’s Daughter Country” nel villaggio di Whycocomagh. Il loro appello è rivolto a chi volesse andare a vivere e lavorare li, per almeno cinque anni, in cambio hanno promesso occupazione. L’annuncio di lavoro è rivolto soprattutto a quelle persone che cercano una vita semplice e vicino alla natura, dove si crede ancora nel mangiare sano con prodotti biologici e non inquinati dalla produzione industriale. Subito dopo l’annuncio, sul profilo Facebook del negozio, hanno risposto più di 3.500 persone. Se siete interessati, potreste contattarle direttamente sulla loro pagina Facebook, in bocca al lupo.

CONTINUA A LEGGERE

22,082 Visite totali, 0 visite odierne

Comments

comments

TI CONSIGLIAMO

loading...


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*